martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsAEW: Il main event di WrestleDream potrebbe sconvolgere tutti

AEW: Il main event di WrestleDream potrebbe sconvolgere tutti

La AEW terrà WrerstleDream tra la notte di domenica 1 e lunedì 2 ottobre alla Climate Pledge Arena di Seattle, Washington. Il main event della serata non è stato ancora rivelato. Ma Tony Khan ci ha già ribadito più volte di come la sua federazione affronterà una nuova era.

Il main event sarà Darby Allin vs. Christian Cage? E cosa accadrà dopo?

Negli scorsi giorni, Darby Allin ha espresso il desiderio di voler lottare nel main event di fronte al pubblico di casa, ma non ci sono state parole a riguardo della All Elite Wrestling.

“Ho aspettato tutta la mia vita nello stare nel main event. C’è una voce nella mia testa che mi diceva che non ero adatto. Le uniche volte che mi sono sentito adatto era quando avevo il titolo TNT. Poi è arrivato Christian Cage e mi ha tolto l’unica cosa al mondo che mi facesse sentire adatto.”

Dave Meltzer ha riportato su Wrestling Observer Radio che un’ipotetico debutto di Edge ce lo dovremmo aspettare alla fine di WrestleDream, e se Christian Cage vs. Darby Allin sarà l’incontro principale del PPV, allora il debutto della Rated-R Superstar in AEW, sarà quasi certo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI