Adam Cole è assente dal ring da oltre sei mesi e ora è anche fuori dalla programmazione televisiva. Cole ha subito un intervento chirurgico alla caviglia l’anno scorso e purtroppo recenti rumor provenienti da fonti a lui vicine suggeriscono che il suo ritorno in azione potrebbe non essere imminente. In aggiunta alla sua dal lottato, l’ex NXT non appare neanche più in televisione negli ultimi tempi.
Adam Cole ha bisogno di riposo per recuperare al meglio
Secondo Fightful Select, Adam non è apparso in AEW ultimamente poiché viaggiare stava ostacolando i suoi progressi nel recupero dall’infortunio, rallentandone il processo. Al momento non c’è una data specifica per il suo ritorno, secondo fonti interne alla AEW, anche se la possibilità che appaia in TV in futuro rimane alta, nonostante la frequenza delle sue apparizioni è stata notevolmente ridotta.
I fan attendono con impazienza aggiornamenti sul recupero di Adam e sul suo eventuale ritorno in azione, poiché la sua assenza lascia un notevole vuoto negli show della AEW.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS X.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 12-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it