Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questi mesi sono stati mesi molto intensi per l’AEW, sono infatti approdati in federazione nomi di enorme spessore ; e proprio con queste firme la federazione dei Khan è diventata a tutti gli effetti la concorrenza della WWE.
Di solito quando dei “pesci grossi”” gli equilibri di uno spogliatoio possono rompersi, ma questo non sembra essere il caso dell’AEW.
PW Insider ha infatti riportato che c’è molta armonia tra tutti i membri del roster:
“C’è molta armonia nel backstage AEW, e in più possiamo anche dirvi che il morale di tutti è alle stelle. Lo show del Queens ha generato in tutti i wrestler la voglia di mettersi a disposizione, e soprattutto voglia di fare una bella figura nel primo spettacolo AEW che si terrà a New York. Poi questo sarà il pubblico più numeroso di sempre, e la federazione dei Khan supererà di circa 5 mila persone il ritorno della WWE al Madison Square Garden.”
Staremo a vedere se gli equilibri del backstage rimarranno così per ancora molto tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.