Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Kenny Omega tempo fa è stata diagnosticata una diverticolite che ha richiesto un intervento chirurgico urgente, costringendolo ad allontanarsi dal ring. Dopo l’operazione, l’atleta è guarito e ha recentemente ripreso ad allenarsi sul ring, con i fan ora speranzosi per il suo ritorno.
Omega ha fatto la sua prima apparizione televisiva da dicembre nell’episodio del 1° maggio di AEW Dynamite, fornendo ai fan un aggiornamento sulla sua guarigione. Tuttavia, il suo ritorno in TV è durato poco perché The Elite, tra cui The Young Bucks, Jack Perry e Kazuchika Okada, ha attaccato Kenny, portando alla sua temporanea cancellazione dallo show.
Kenny Omega è pronto a tornare sul ring
L’amico di lunga data di Omega, Kota Ibushi, ha recentemente condiviso delle foto su Instagram dal suo centro di allenamento, che mostrano i due che si allenano insieme. Nel post, Ibushi ha accennato a qualcosa di grande, scrivendo:
“Il dominio del mondo è a pochi giorni di distanza!! Ha fatto un allenamento d’oro dopo tanto tempo. Siamo ancora lontani dall’aver finito”.
Omega ha fatto progressi costanti dopo l’operazione e i fan attendono con ansia il suo ritorno trionfale in AEW.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 14-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 13-09-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it