venerdì 17 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Il pubblico sarà dalla parte di CM Punk, parola di…

AEW: Il pubblico sarà dalla parte di CM Punk, parola di…
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ormai manca veramente poco, anzi, pochissimo alla prima puntata di Collision, nuovo show della AEW, che si terrà nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno dall’United Center di Chicago.

Come sappiamo, CM Punk ritornerà proprio sabato notte, e ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire cosa farà la Superstar, ma soprattutto in che modo verrà accolta.

Tony Khan non ha dubbi, la reazione sarà più che positiva

Nel corso di una recente intervista, Tony Khan ha parlato della reazione che i fan della sua federazione avranno per CM Punk.

“Per me avrà una reazione più che positiva, soprattutto nella prima puntata, che sappiamo si terrà nella sua città, ovvero, Chicago. Parliamoci chiaro, tutti abbiamo voglia di rivederlo in azione, è uno dei lottatori più famosi al mondo, quindi non vedo il motivo per quale debba essere accolto negativamente. Sono convinta che sarà in grado di creare la giusta connessione con i fan”.

Manca veramente qualche giorno, e dopo finalmente CM Punk farà il suo ritorno su un ring di wrestling.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI