CM Punk non si fa vedere in AEW da All Out, quando dopo lo show, creò il caos generale con una rissa contro i membri dell’Elite. Da quel momento la Superstar di Chicago è stata sospesa.
Come abbiamo ampiamente riportato negli scorsi giorni, la AEW e CM Punk avrebbero fatto pace (ancora vanno sistemati dei dettagli), con l’ex campione mondiale che dovrebbe fare il suo ritorno durante la Premiere di Collision (sabato 17 giugno).
Il Best in the World ritorna ma non tutti sono contenti
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, diverse Superstar della All Elite Wrestling non capiscono come mai CM Punk debba avere una seconda chance.
“Sanno bene che sono affari, e CM Punk genera molti soldi, ma in molti all’interno del roster della AEW non capiscono perchè debba avere una seconda possibilità. Qualche malumore il suo ritorno lo farà sicuramente”.
Come abbiamo riportato in mattinata, la AEW e CM Punk ancora devono sistemare dei dettagli, proprio per questo Tony Khan sta valutando un piano B per il debutto di Collision in caso di problemi con la Superstar (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.