venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsAEW: Il ritorno di CM Punk dovrà essere grandioso, spunta un nome...

AEW: Il ritorno di CM Punk dovrà essere grandioso, spunta un nome speciale

La AEW sta preparando il ritorno di CM Punk nella compagnia, che avverrà nel nuovo programma televisivo della federazione, Collision. Ci sono molte cose in serbo per Punk, anche una possibile faida con Samoa Joe. La federazione sa che i fan vedranno certamente il ritorno di Punk e creeranno un episodio speciale.

In precedenza abbiamo riferito che il ritorno di Punk non è stato fondamentale per il nuovo spettacolo del sabato, poiché avrebbero comunque portato in TV Collision, ma il ritorno dell’ex campione mondiale darà loro qualcosa di speciale su cui concentrarsi.

Ecco come si chiamerà lo show che segnerà la seconda run in AEW per Punk

Il Wrestling Observer ha fatto notare che il grande ritorno di CM Punk avverrà il 17 giugno allo United Center di Chicago e l’episodio stesso avrà anche un nome molto interessante. Con quello spettacolo arriverà un nuovo accordo con la WBD e lo spettacolo pare verrà chiamato “The Second Coming“.

Il Second City Savior avrà chiaramente l’attenzione del mondo del wrestling ancora una volta su di lui e si spera che le cose vadano un po’ meglio questa volta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI