martedì 19 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Il ritorno di CM Punk è sempre più vicino, è pronto...

AEW: Il ritorno di CM Punk è sempre più vicino, è pronto anche uno slogan
A

Nelle ultime ore, è tornato al centro il nome di CM Punk, che come sappiamo si è presentato nel backstage di Raw. I fan della AEW però saranno contenti di sapere che sta per tornare.

La data da segnare in rosso sul calendario è quella di sabato 17 giugno. Perché, che siate fan di CM Punk oppure no, sembra proprio che “The Best in the World” farà il suo ritorno nella sua Chicago proprio nel primo episodio del nuovo show della AEW. Collision ha tutte le carte in regola per diventare uno dei programmi di wrestling più interessante degli ultimi vent’anni. E di sicuro, la presenza dell’al secolo Phil Brooks darà un contributo non indifferente agli ascolti di questo nuovo programma. Di ufficiale non c’è ancora nulla ma secondo delle voci molto vicine alla compagnia di Tony Khan ormai anche ogni minimo dettaglio sarebbe stato definito.

CM Punk tornerà a Collision? Ecco gli indirizzi

In pratica i due galli nel pollaio AEW non dovrebbero pestarsi più i piedi. The Élite rimarrebbe a Dynamite mentre CM Punk diventerebbe il sovrano di Collision. L’insider Bryan Alvarez avrebbe addirittura scoperto che la AEW starebbe pensando a uno slogan da aggiungere come sottotitolo alla puntata pilota del nuovo brand.

“Quello che so è che hanno uno slogan per questo spettacolo. Non sto parlando di uno slogan per Collision. Sto parlando di uno slogan per quello specifico spettacolo allo United Center. Qualunque cosa sia, credo sia collegata a CM Punk. Penso che questa volta annunceranno che sarà lì che tornerà e non sarà come la prima volta in cui è stata una grande sorpresa. Non lo so per certo, ma il fatto che abbiano uno slogan legato Punk mi dice qualcosa. Penso che a un certo punto ci verrà detto in anticipo quale sia questo slogan per il debutto di questo grande spettacolo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI