Nelle ultime ore ha iniziato a circolare per tutto il wrestling web la notizia che CM Punk sarebbe interessato a fare il suo trionfale ritorno nella AEW. La news ora inizia a prendere i crismi dell’ufficialità perché a quanto pare anche la compagnia di Tony Khan vorrebbe riportare sui suoi ring l’ex campione WWE. Al momento Punk starebbe recuperando dall’infortunio rimediato qualche tempo fa durante il suo ultimo match. Tuttavia la sua assenza dagli show AEW sarebbe anche dovuta alla sospensione ricevuta a causa dei suoi continui scontri con il resto del roster.
CM Punk è a un passo dal suo ritorno in AEW
Quindi quello tra CM Punk e la AEW sarebbe un matrimonio che si celebrerà di nuovo. A confermarlo arrivano le parole del sempre informatissimo Sean Sapp.
“Quelli con cui abbiamo parlato hanno confermato che CM Punk sperava di lavorare con Kenny Omega e Young Bucks, ma non abbiamo sentito di alcun contatto tra le due parti. L’ultima volta che abbiamo sentito, The Elite non era entusiasta della possibilità di lavorare con lui. Fonti di AEW hanno indicato che Punk ha cercato di spingere per un incontro tra tutti per un po’ di tempo, ma non abbiamo sentito se sono stati fatti progressi. Vale la pena notare che Young Bucks e Kenny Omega stanno negoziando nuovi contratti con AEW”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!