CM Punk ha fatto il suo debutto nella All Elite Wrestling qualche mese fa ad AEW Rampage: The First Dance. Tony Schiavone lo ha considerato il più grande debutto nella storia del wrestling. Il nativo di Chicagno è diventato subito uno dei pilastri dell’AEW e ha combattuto contro artisti del calibro di Darby Allin, Eddie Kingston e ha iniziato una faida tanto attesa con MJF. Nell’episodio della scorsa settimana di AEW Dynamite, Punk e MJF si sono impegnati in un promo che ha visto Punk fare riferimento ad atleti come The Miz, Triple H e altri. Ha ricevuto molti elogi dai fan e dai wrestler. Parlando su Keepin’ It 100, Disco Inferno ha discusso di questo promo e ha criticato il segmento per essere stato troppo lungo e per tutto ciò che lo ha reso simile a Monday Night Raw:
“Avresti potuto fare un’interruzione nel mezzo. Non era neanche lontanamente epico come la gente vuole che sia. Era troppo lungo e lo stavano trascinando un po’. Allora perché sta lottando con QT Marshall e perché si sta prendendo del tempo per batterlo? Quel segmento era come quelli che fanno a Monday Night Raw, dove due wrestler escono e fanno un promo e uno si prende tutti i 40 minuti dello spettacolo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it