Nella prima puntata di Rampage Christian Cage ha sconfitto Kenny Omega ed ha conquistato il titolo mondiale di Impact Wrestling.
Ora Christian dovrà difendere la cintura appena conquistata contro Bryan Myers, che nell’ultimo episodio di Impact ha vinto una Battle Royal con in palio la Title shot per il titolo mondiale.
Questo match tra Christian Cage e Bryan Myers si disputerà venerdì 20 agosto a Emergence. Impact ha già annunciato che Christian apparirà nelle prossime registrazioni degli show.
“Christian Cage tornerà alle registrazioni di Impact Wrestling da lunedì 16 agosto a Nashville in Tennessee. La partecipazione di Christin Cage alla Impact Zone segna il suo ritorno dopo circa 10 anni”.
Ricordiamo che Christian Cage ha vinto per due volte il titolo di Impact quando la federazione era ancora chiamata TNA. Inoltre al PPV All Out il 5 settembre sfiderà per il titolo mondiale della AEW sempre Kenny Omega.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.