L’ultimo episodio di Dynamite ha sconvolto davvero tutti i fan. L’arrivo di Sting, la vittoria del titolo mondiale di Kenny Omega ma soprattutto l’annuncio dello stesso Omega che sarà presente nel corso della prossima puntata di Impact, hanno davvero elevato lo show più importante della federazione di proprietà dei Khan.
Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio ha rilasciato dei dettagli sulla collaborazione tra le due federazioni:
“Questa idea è nata da un po’ di tempo e Tony Khan ha subito visto di buon occhio una collaborazione con Impact Wrestling. Credo sia qualcosa di veramente bello per tutti i fan, e poi per Impact anche di molto importante visto che alcune delle loro Superstar compariranno durante Dynamite”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/aew-rivelato-il-ruolo-di-sting-rumor
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.