AEW: Importante cambio di titolo avvenuto a Fyter Fest Week One


L’AEW ha messo su una card solida per la settimana 1 di Fyter Fest tenutosi questa notte come edizione speciale di Dynamite. Lo spettacolo è stato caratterizzato da grandi incontri e si è concluso con un tag match a tre per gli AEW World Tag Team Championship.

Gli Young Bucks hanno messo in palio i loro titoli di coppia contro Swerve In Our Glory e Ricky Starks e Powerhouse Hobbs.

Swerve Strickland e Keith Lee hanno vinto il match dopo che Strickland è riuscito a schienare Starks.

Keith Lee aveva pubblicato un tweet criptico poche ore prima dello spettacolo che ha preoccupato i suoi fan. Successivamente, Tony Khan ha confermato che Lee avrebbe partecipato al match per i titoli come annunciato; lo ha fatto e ora i due gli Swerve In Our Glory sono i nuovi campioni di coppia dell’AEW.

Entrambi sono stati rilasciati di recente dalla WWE. Lee è stato mandato via dopo un annata che era iniziata col botto, con un grande debutto nel main roster, ma che poi lo ha visto sparire dai radar per via di problemi fisici e ritornare con una gimmick non ben definita. Swerve invece è stato licenziato dopo pochissime settimane dal suo debutto nel roster di SmackDown, scioccando molti fan. Ora i due sono tornati alla rivalsa e lo hanno fatto insieme in AEW.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi