Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW ha molti piani per il proprio futuro, ma a volte hanno problemi a far sapere esattamente cosa sta succedendo ai fan e ciò è successo durante un recente match di alto profilo visto a Collision.
Il Bullet Club Gold ha vinto un match contro gli FTR durante Collision e hanno ottenuto anche una chance titolata. È stato un incontro ad alto ritmo, ma aveva anche un’altra posta in gioco di cui non si sapeva nulla fino a metà match.
La clausola è stata definita proprio nel mezzo della battaglia
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che la clausola secondo cui il Bullet Club Gold non avrebbe avuto un’altra possibilità per i titoli di coppia AEW se non avesse vinto è stata aggiunta molto tardi nell’incontro, almeno stando alla percezione avuta dai fan.
Di questa clausola la società non ne ha mai parlato in anticipo, ma l’hanno rivelata durante l’incontro, poiché è stato deciso solo nel mezzo del match, ovvero quando l’hanno comunicato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it