Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
AEW Rampage andrà in onda in una notte diversa per due settimane questo mese. Lo spettacolo del venerdì sera sarà spostato al sabato nelle date del 18 e 25 marzo per far posto al torneo di basket maschile NCAA. Sebbene l’AEW non abbia confermato ufficialmente il cambiamento di nessuna delle due settimane, sembra che la società si stia adattando al programma per il torneo NCAA spostando il suo palinsesto. Lo spettacolo del 18 marzo dovrebbe andare in onda alle 23:30, mentre lo spettacolo del 25 marzo andrà in onda alle 22:00.
L’AEW si dimostra ancora una volta molto flessibile
Il passaggio al sabato per due settimane è un cambiamento di poco conto, ma mostra l’impegno dell’AEW ad essere flessibile e accomodante nei confronti dei suoi spettatori. Indica anche l’importanza della programmazione sportiva e il suo effetto sull’industria dell’intrattenimento. I fan possono aspettarsi che Rampage torni alla sua solita fascia oraria del venerdì sera dopo l’episodio del 25 marzo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it