Sin dalla sua nascita, la AEW ci ha abituati ad assistere a quattro PPV all’anno: Revolution, Double or Nothing, All Out e Full Gear. Da un anno, come ben sappiamo, si è aggiunto anche Forbidden Door in collaborazione con la NJPW.
La novità delle ultime ore, però, è un’altra e riguarda sempre il calendario annuale dei PPV della AEW. A quanto pare, infatti, in virtù del nuovo accordo con Warner Bros Discovery la compagnia è pronta ad inserire dei nuovi PPV nella programmazione.
La AEW è pronta a mettere su un PPV al mese
Stando alle ultime di Sean Sapp, la AEW sarebbe pronta a trasmettere un PPV al mese proprio come richiesto dagli esponenti di Warner Bros Discovery. Le parti stanno lavorando per estendere un accordo totale, ma sembra che si stia andando verso la fumata bianca purché vada tutto in porto.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.