Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La All Elite Wrestling, ha un roster di prima importanza, da sempre viene dato atto alla federazione di saper gestire le sue Superstar, ma forse con Brian Cage non è stato cosi.
Cage è stato uno dei lottatori di punta di Lucha Underground e anche di Impact Wrestling, ma una volta arrivano in AEW, non ha saputo lasciare il segno come fatto nelle altre due federazioni.
Il futuro di Brian Cage sembra essere lontano dalla AEW
Come riportato nelle scorse settimane, il contratto di Brian Cage con la compagnia di Tony Khan è in scadenza, e secondo quanto viene rivelato dopo le ultime registrazioni delle scorse sere dei vari show della AEW e ROH, sembra che l’ex campione di Impact Wrestling lascerà la AEW, visto che non era presente.
Poco tempo fa, diversi rumor volevano il forte interesse della WWE sulla Superstar, vedremo se nel prossimo futuro, Brian Cage farà il suo debutto nella federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.