Eddie Kingston è entrato in AEW come se fosse stato lì fin dall’inizio quando ha interrotto un promo di Cody Rhodes in una TNT Open Challenge. Eddie da allora è stato un protagonista degli show e sembra che il suo tempo con la AEW andrà avanti ancora per anni.
Eddie è felice nella compagnia di Tony Khan
Durante una sessione di domande e risposte con AdFreeShows.com, Kingston ha spiegato che ha firmato un nuovo contratto per altri quattro anni con la compagnia e sembra contento dell’accordo raggiunto con Tony Khan:
“Se notate, non si è sentito nulla su di me per un nuovo contratto perché faccio le mie cose in silenzio. Ho rinnovato per altri quattro anni. Nessuno ha bisogno di sapere quanto, nessuno ha bisogno di sapere per quanto tempo. Faccio le mie cose. Non c’è nessun altro posto in cui voglio essere“.
Eddie Kingston se la vedrà con Katsuyori Shibata a WrestleDream per il ROH World Championship e il NJPW Strong Openweight Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it