Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Santana e Ortiz sono entrati in AEW come membri dell’Inner Circle di Chris Jericho, anche se non era quello il piano originale. Ora, i Proud n Powerful, precedentemente noti come LAX, non si esibiscono più come duo e c’è una ragione per questo.
Ci sono crescenti preoccupazioni per il futuro di Santana, che è attualmente assente dalla compagnia, poiché i rumor suggeriscono che è estremamente scontento della sua direzione creativa. L’atleta è stato fuori per un anno a causa di un infortunio al crociato e ha lottato per l’ultima volta nel Blood & Guts Match del 29 giugno 2022 a Dynamite.
I due hanno avuto un litigio di cui non si conoscono ancora i motivi
Durante quel periodo, Santana e il suo ex compagno di coppia, Ortiz, hanno avuto un litigio, nonostante fossero ancora obbligati a lavorare insieme. Santana pare sia vicino al ritorno, mentre Ortiz è assente da marzo e i motivi della sua assenza rimangono sconosciuti. In aggiunta all’incertezza, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha parlato con il capo delle relazioni con i talenti dell’AAA, ovvero Konnan, che ha espresso il desiderio che i due tornino insieme e lo ha ribadito ad Inside The Ropes Radio:
“Non lo so perché, da un po’ di tempo, Ortiz e Santana non si parlano. Ho parlato con entrambi per capire se si sarebbero riuniti. Penso che il problema fosse che il LAX originariamente…la prima volta che ho parlato con Tony, mi ha parlato del LAX e poi, quando ho chiesto informazioni al riguardo, voleva che venissi anch’io a fargli da manager. E poi quando ho chiesto altre informazioni a riguardo, potrei aver parlato con Cody, ma poi quando ho chiesto informazioni a riguardo, Tony ha detto ‘Oh Jericho li userà’ e io pensavo che era uno strano adattamento.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it