lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsAEW: Importanti aggiornamenti sugli infortuni di CM Punk, Adam Cole e Bryan...

AEW: Importanti aggiornamenti sugli infortuni di CM Punk, Adam Cole e Bryan Danielson

La AEW non sta di certo vivendo uno dei periodi migliori con le sue Superstar. Attualmente, infatti, la compagnia di Jacksonville è alle prese con gli infortuni di ben tre Top Star. Ci riferiamo a CM Punk, Adam Cole e Bryan Danielson.

Nell’ultima puntata di Rampage, CM Punk ha annunciato il suo infortunio al piede: il Best In The World, infatti, ha dovuto rinunciare all’AEW World Championship poiché dovrà sottoporsi ad un intervento e non sappiamo quando tornerà integro.

Secondo PwInsider, invece, la situazione di Adam Cole sembra far ben sperare tutti i suoi fan: l’entità del suo infortunio non è stata svelata completamente, starà fermo per qualche settimana, ma la AEW conta di riaverlo per “Forbidden Door” il 26 giugno.

Infine c’è Bryan Danielson che, stando ai tanti rumor circolati in questi ultimi giorni, sarebbe alle prese con una commozione cerebrale. PwInsider, però, ha confermato che Danielson si è infortunato a Double or Nothing, ma non ha rimediato una commozione cerebrale. Anche lui, inoltre, dovrebbe essere presente a “Forbidden Door”.

FONTE: WRESTLINGINC.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI