Secondo quanto riferito, Jeff Hardy è uscito di prigione dalla contea di Volusia, in Florida, lunedì sera alle 19:07 pagando una cauzione di $3.500. Hardy doveva comparire in tribunale martedì alle 13:30, ma attualmente quella data è stata annullata.
Non è stata fornita alcuna motivazione in merito alla cancellazione. Hardy è stato arrestato nelle prime ore di lunedì mattina per guida in stato di ebbrezza. Jeff è stato fermato in stato di torpore e confusionale dopo essere stato visto fare una sterzata fuori dalla carreggiata. Hardy era instabile e puzzava di alcol e non ha superato nessuno dei test di sobrietà. Erano state fatte quattro chiamate di emergenza per il modo in cui guidava.
I due arresti del 2019 aggiungono gravità all’attuale accusa di guida in stato di ebbrezza. Gli Hardy avrebbero dovuto affrontare gli Young Bucks e i Jurassic Express (c) in un Ladder Match per i titoli di coppia AEW, ma quell’incontro non è più pubblicizzato ora.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it