Con Andrade El Idolo fuori dai programmi AEW dal 4 settembre, ci sono state molte speculazioni sul suo futuro nella federazione, con lo stesso wrestler che ha alimentato le voci pubblicando un messaggio di addio sui social media all’inizio di questo mese.
Il messicano è stato sottoposto ad un intervento chirurgico
Andrade ha rivelato lunedì di essere stato recentemente operato per uno strappo al muscolo pettorale:
My first surgery I can't believe it happened.A few months ago,I tore my pectoral.
Thanks god!I could and wanted to finish my match.I kept working because I love the business but we know that many people do not value your effort, these days off I took the opportunity to go to Dr. pic.twitter.com/7ah5ax2bEe— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) November 28, 2022
“Il mio primo intervento chirurgico, non posso credere che sia successo. Qualche mese fa mi sono strappato il pettorale. Grazie a Dio! Potevo e volevo finire il mio match. Ho continuato a lavorare perché amo il business ma sappiamo che molte persone non apprezzano il tuo sforzo, in questi giorni liberi ho colto l’occasione andare dal dottore”.
Visto che il tweet di Andrade includeva una foto del suo match al torneo per gli World Trios Championship contro The Elite il 17 agosto, si può presumere che l’infortunio si sia verificato durante quell’incontro. Tuttavia, Andrade ha lottato anche nel Casino Ladder Match ad All Out, che ha avuto luogo diverse settimane dopo il suddetto incontro a tre.
Il messicano ha dovuto rinunciare ad un evento RGR Lucha Libre in California a causa di questo problema fisico.
Andrade era originariamente previsto per lottare contro 10 del Dark Order il 5 ottobre a Rampage in un Mask vs Carrier Match. Tuttavia, l’incontro è stato annullato dopo che sono emerse notizie di un alterco nel backstage tra Andrade e Sammy Guevara.
Sebbene Tony Khan non abbia commentato pubblicamente la vicenda, diversi rumor suggerivano che il wrestler messicano fosse stato sospeso per aver quella rissa.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it