Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brian Cage è ancora sotto contratto con la AEW nonostante non sia più apparso on-screen per la compagnia. L’ex campione FTW è apparso l’ultima volta nell’episodio del 10 ottobre di AEW Rampage, dove ha perso contro Ricky Starks in un match per il titolo.
Secondo Fightful Select, Cage era presente nel backstage dell’episodio di Dynamite di questa settimana ma non ha lottato in un incontro né è stato coinvolto in un’apparizione on-screen.
“Abbiamo ricevuto più richieste del solito sullo status di alcuni talenti della AEW che non sono molto presenti recentemente negli show, uno di questi è Brian Cage. Ci è stato detto che Brian Cage era nel backstage di Dynamite la scorsa settimana, nonostante non avesse lottato nello show. Tuttavia, ha combattuto diversi match sulla Jericho Cruise. Per chi non lo sapesse, i segmenti e i match girati durante la crociera fanno capo alla AEW, secondo quanto dichiarato dal presidente dell’AEW Tony Khan“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.