Il più grande spettacolo nella storia dell’AEW si svolgerà allo stadio di Wembley questa domenica 27 agosto. Questa è un’occasione importante, ma alcune persone non potranno lottare a causa di un infortunio, come Bryan Danielson.
Purtroppo Danielson non potrà combattere, ma non si perderà lo spettacolo, la società potrebbe infatti avere ancora qualche novità in serbo per la card di All In London.
Danielson volerà insieme al roster a Londra
Bryan si è fratturato il braccio durante il match a Forbidden Door contro Kazuchika Okada. Sean Sapp di Fightful ha dichiarato che Danielson sarà presente ad All In London, non è stato specificato se apparirà durante lo spettacolo, ma sarà comunque nel backstage, dato che non potrà sicuramente prendere parte all’azione sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it