Dopo diverse settimane di grandi turbolenze, finalmente si sta cominciando a vedere la luce infondo al tunnel in casa AEW. Non sappiamo ancora quando, ma una cosa è certa: molto presto ci sarà il ritorno dell’Elite.
Omega e i Bucks presenti a Dynamite
Secondo quanto riportato da PwInsider, Kenny Omega e gli Young Bucks erano presenti nel backstage di Dynamite in occasione della puntata andata in onda ieri. Per l’Elite si tratta della seconda presenza in due settimane dopo All Out.
Cosa è accaduto ad All Out?
Ancora una volta ricordiamo cosa è accaduto alla fine di All Out. A seguito di un’intervista, CM Punk è stato protagonista di una rissa che, appunto, ha visto coinvolti anche Kenny Omega e gli Young Bucks. Da lì in avanti, Tony Khan ha deciso di sospendere tutti i wrestler coinvolti nella rissa. Adesso, però, la situazione sembra essersi placata e presto dovremmo rivedere in TV sia Punk che l’Elite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.