Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tutti noi conosciamo la situazione intorno a CM Punk, che è stato sospeso dopo la rissa avvenuta al termine di All Out, con gli Young Bucks e non solo.
CM Punk non lotterà più per la AEW
Secondo quanto rivelato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la AEW sta cercando di liberare CM Punk dal suo contratto.
“Chi è a conoscenza della situazione ha rivelato che i dirigenti della AEW stanno cercando di liberare CM Punk dal suo contratto. Da quanto viene riportato, Punk non dovrebbe tornare mai più in AEW. Qualcuno però, non vuole liberarlo e mandarlo in WWE, sanno bene che sarebbe un duro colpo. Va anche detto che a Stamford non tutti sarebbero vogliosi di averlo con loro”.
Una situazione molto delicata, vedremo nelle prossime settimane quello che accadrà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.