Daniel Bryan in AEW è praticamente cosa fatta, e adesso i fan ma non solo attendono solo di vedere l’ex WWE debuttare nella federazione di Tony Khan.
Secondo quanto rivelato da Cassidy Haynes di Bodyslam, Bryan farà il suo debutto durante All Out, PPV che si terrà nella notte di domenica 5 e lunedì 6 settembre. In un primo momento il debutto di Daniel era previsto per l’edizione speciale di Dynamite che andrà in onda il 22 settembre da New York City.
Haynes inoltre ha rivelato che “The Yes! Man” ha firmato un accordo meno redditizio rispetto a quello che gli offriva la WWE, ma la AEW gli ha permesso di lavorare anche in Giappone, e questo ha convinto la Superstar a firmare.
L’ultima volta che Bryan è stato visto in WWE era il 30 aprile, dove a Smackdown lottò e perse il suo match contro Roman Reigns.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.