Malakai Black è ormai parte del roster AEW da più di due anni, e sembra che finalmente si stia ritagliando il meritato spazio nella competizione in singolo.
Tuttavia, alcune notizie in merito al suo status contrattuale hanno stravolto la situazione attorno a lui.
Nonostante due stop forzati a causa di due infortuni differenti, Black ha fatto il suo ritorno degli show AEW lo scorso ottobre, stabilendosi come uno dei top heel insieme alla sua stable, la House of Black.
Lo status contrattuale di Malakai Black
Le ultime notizie circolate affermavano che il contratto di Black era vicino alla scadenza, portando i tifosi ad interrogarsi sul suo futuro. Tuttavia, durante una delle ultime puntate di Fightful’s Q&A Podcast, Sean Ross Sapp ha rivelato che il contratto di Black non è in scadenza a luglio come precedentemente si credeva, in quanto la AEW ha fatto ricorso alla clausola per l’estensione del contratto.
“Ho chiesto questa settimana e non sembra che il contratto scadrà a luglio. Penso che sia stata aggiunta una piccola estensione” ha rivelato Sapp.
Ricordiamo che Malakai Black ha lottato perdendo un grande match a Double or Nothing contro Adam Copeland.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.