Mancano pochissime ore alla premieré di AEW Collision, terzo show settimanale targato All Elite Wrestling in onda su TNT. La puntata di domani andrà in onda da Chicago e vedrà il ritorno di CM Punk impegnato in un trios con gli FTR contro Samoa Joe, Juice Robinson e Jay White. Di recente molti fan si sono chiesti se un altro show principale volesse dire che vedremo due roster separati per Dynamite e Collision. Tony Khan ha preso in mano la situazione e ha spiegato a tutti la sua visione.
Collision e Dynamite saranno collegati
Tony Khan ha voluto spiegare il tutto con la seguente dichiarazione: “Collision e Dynamite non avranno due roster diversi. Ci saranno più wrestler present in uno show e altri ad un altro ma tutti possono partecipare ad entrambi gli show e portare avanti storyline iniziate mercoledì a Dynamite e continuate sabato a Collision. Il secondo show ha come scopo quello di dare opportunità a più wrestler di dire la loro e penso sia qualcosa di unico.”
Inoltre secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer Radio, CM Punk comparirà anche a Dynamite, e quando lo farà, i membri dell’Elite saranno presenti a Collision, in pratica sarà una sorta di scambio, per non incontrarsi almeno per il momento nel backstage.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.