Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, Bray Wyatt è stato da poco rilasciato dalla WWE diventando così il free agent più caldo del mercato.
Nelle scorse ore, più precisamente durante il Wresting Observer Radio, Dave Meltzer ha sganciato una vera e propria bomba riportando che Bray potrebbe diventare molto presto un membro del roster dell’AEW:
“Ovviamente Punk non è l’unico ritorno, molte Superstar ex WWE sono molto vicine a ritornare e posso dirvi che tra queste c’è Bray Wyatt che molto probabilmente firmerà con l’AEW. Non ne ho ancora la conferma al 100% però il suo approdo nella federazione dei Khan sembra essere molto molto vicino. Non so ancora nulla di contratti pronti o robe del genere, però la trattativa potrebbe chiudersi in veramente pochissimo tempo. Bisogna ricordare però che Bray deve ancora scontare la clausola dei 90 giorni.”
Oggi vi abbiamo riportato che Bray , molto probabilmente, era presente a Rampage; chissà che non abbia voluto avere una visione più ravvicinata della sua futura federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.