AEW Full Gear è fissato per il 18 novembre e si svolgerà al Kia Forum di Inglewood, in California. Al momento, un big match non è ancora stato confermato. Tony Khan ha scioccato i fan quando ha fatto perdere i titoli di coppia agli FTR contro Big Bill e Ricky Starks. Al momento i nuovi campioni non hanno sfidanti confermati, ma ci sono diverse idee al riguardo.
Gli Young Bucks dovrebbero essere i prossimi sfidanti
Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio ha dichiarato che la AEW sta considerando gli Young Bucks come prossimi sfidanti di Big Bill e Starks. Detto questo, nonostante abbiano vinto un match per decretare i contendenti alle cinture, la posizione dei fratelli Bucks non è sicura al 100% e si stanno discutendo altre opzioni per quel match.
La società quindi non ha ancora deciso in quale direzione procedere in via definitiva per le cinture di coppia. La perdita dei titoli da parte degli FTR è stata un po’ una sorpresa e molti fan si aspettano di vedere presto una rivincita. Ciò non è ancora accaduto e ora sembra che ci siano molte idee creative riguardo la direzione da prendere a questo punto.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it