venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Indiscrezione molto particolare su Jon Moxley

AEW: Indiscrezione molto particolare su Jon Moxley
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jon Moxley ha fatto il suo debutto in AEW a Double or Nothing 2019 ed è diventato immediatamente una delle più grandi Star della federazione.

Come riportato in precedenza, The Purveyor Of Violence e attuale campione del mondo AEW ha recentemente firmato un contratto quinquennale con l’AEW, che si è quindi assicurata le prestazioni del prestigioso atleta per molto tempo ancora. Sarà anche trainer e coach come parte di questo nuovo contratto.

Jon Moxley era un free agent

Secondo Fightful, Moxley era un free agent fino a quando non ha firmato di nuovo con l’AEW. Fonti interne hanno affermato che Moxley aveva lavorato senza contratto, ma non è stato specificato per quanto tempo. Quando sono state ripetutamente chieste informazioni sullo status del suo contratto durante l’estate, era stato detto che era “una bella situazione” e che l’AEW avrebbe fatto tutto il necessario per tenerlo in società per il resto della sua carriera.

Inutile dire che la federazione di Tony Khan ha lavorato duramente per fare questo grande investimento su Moxley.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI