Chris Jericho ed Eddie Kingston si sono portati l’un l’altro al limite a Dynamite questa settimana.
Il loro Barbed Wire Everywhere Match è stato un vero e proprio massacro di sangue. Il Painmaker ha anche subito un piccolo infortunio durante l’incontro.
Alcuni fan hanno notato che Jericho si teneva il naso alla fine del suo match con Kingston. È stato rivelato che Chris si è rotto il naso e ci ha aggiornato proprio lui sull’accaduto su Twitter, fornendo ai fan un aggiornamento sul suo stato di salute:
Just left the doctors office. It’s official….that SAVAGE @MadKing1981 broke my nose last night. #barbwireeverywhere @AEW pic.twitter.com/1TVUxjUVZx
— Chris Jericho (@IAmJericho) July 21, 2022
”Ho appena lasciato l’ufficio del dottore. È ufficiale…quel selvaggio di @MadKing1981 mi ha rotto il naso la scorsa notte”.
Chris Jericho ha subito diversi gravi infortuni in passato nel corso della sua carriera e non sarà di certo questo problema al naso a fermarlo. Cercherà di recuperare il prima possibile, ma ha sicuramente lasciato tutto quello che aveva sul ring durante la seconda settimana di Fyter Fest, prendendo parte a uno dei match più duri e sanguinolenti visti finora ad AEW Dynamite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it