Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, abbiamo visto Chris Jericho prendere parte allo show con un braccio del tutto fasciato. Ci si è chiesto se questo fosse un work o meno, ma a quanto pare durante il Blood & Guts match Y2J si è davvero infortunato.
A riportarlo è stato Bryan Alvarez che, durante il Wrestling Observer Radio, ha spiegato come la caduta dalla cima della gabbia abbia provocato una frattura al gomito non molto grave a Jericho. Le condizioni andranno valutate nei prossimi giorni, ma la sua presenza per lo Stadium Stamped match di Double or Nothing non dovrebbe essere in dubbio.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.