Durante il segmento AEW Dynamite, quando Chris Jericho stava introducendo i membri della sua nuova scuderia, The Inner Circle, il pubblico ha fatto riferimento al vecchio personaggio di Jack Swagger esplodendo nei canti di “We The People”. Jericho si fermò e disse:
“Ehi un secondo di silenzio. We The People ha rotto i c…… ora è morto e sepolto. È stata una stupida idea di cattiva creatività e tutto ciò finito. Jake Hager è il combattente MMA più temuto sul pianeta oggi e questo è un fatto. Questo lo rende l’uomo più duro in AEW, l’uomo più duro nel mondo del pro wrestling. Non ha paura di sfidare qualsiasi combattente, lottatore, pugile, fighter MMA, combattente a mani nude, tu lo chiami e Hager è pronto. Guardatelo, è un gigante. “
Jake Hager ha ringraziato Chris Jericho per aver tenuto testa al pubblico e non solo :
“‘Sai, è uno di quei momenti che dimostra davvero perché Chris Jericho è sul Monte Rushmore del wrestling professionista. Il suo tempismo, la sua abilità sul ring, la sua esperienza è semplicemente fantastica. Non ha nemmeno detto nulla di speciale ma Il modo in cui l’ha detto è stato semplicemente perfetto. È stato un grande momento. Penso che sia un ottimo inizio per noi. Non sono affatto arrabbiato. Doveva essere fatto. “
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.