La AEW è sempre alla costante ricerca di migliorare o perfezionare il proprio roster; siamo abituati a vedere molte Superstar che arrivano, anche da diverse parti del mondo, ma ci sono anche atleti che hanno deciso di non rinnovare il proprio contratto dopo anni nella compagnia.
Jack Hager rivela i dettagli del suo addio alla AEW
Jack Hager è arrivato in AEW nel 2019 come membro dell’Inner Circle e ha deciso di lasciare a Giugno alla naturale scadenza del contratto, dopo che il suo ultimo match risaliva ad una puntata di Rampage di Febbraio.
Intervistato allo Stories with Brisco and Bradshaw, Jack ha ammesso che non vede l’ora di scoprire il prossimo capitolo della sua vita dopo essersi allontanato dalla AEW.
“Ho 42 anni e sto lavorando nelle Indie però forse è tempo di… non lo so, forse dovrei passare più tempo a casa con la mia famiglia”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.