venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsAEW: Jeff Hardy rimosso dal match di Dynamite, rivelato il motivo

AEW: Jeff Hardy rimosso dal match di Dynamite, rivelato il motivo

Durante Double or Nothing Jeff Hardy e suo fratello Matt hanno affrontato gli Young Bucks in un buon match di coppia. Alla fine, i fratelli Hardys sono riusciti ad aggiudicarsi il match, tuttavia, non si è potuto fare a meno di notare la fiacchezza fisica di Jeff Hardy durante l’incontro.

Jeff Hardy, dopo il PPV è stato rimosso da un enorme tag team match che si terrà nell’episodio di questa settimana di Dynamite.

Mentre parlava alla Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha affermato che Jeff Hardy è stato “un disastro” bello e buono a Double Or Nothing.

Ciò è probabilmente dovuto al suo match contro Darby Allin di poche settimane fa a Dynamite. E questo è anche il motivo per cui è stato rimosso dal prossimo episodio di Dynamite in primo luogo.

“Jeff Hardy è stato un disastro a Double Or Nothing. Da quello che mi è stato detto, è stato davvero il match con Darby Allin a ridurlo così. Se vai a guardare i momenti salienti di quel match noterai che ha fatto delle grandi acrobazie per uno della sua età e ora sta pagando per questo.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI