Jeff Hardy è molto amato dai fan, ha ottenuto tanto nel mondo del wrestling, tuttavia i suoi demoni personali gli sono costati diversi successi. Dopo aver superato molti ostacoli, Jeff è tornato in AEW all’inizio di quest’anno, dopo 10 mesi lontano dagli schermi. Non è riuscito a fare molto dal suo ritorno, ma i fan erano semplicemente felici di vederlo di nuovo in televisione.
Jeff si è sentito così anche in WWE
Abbastanza sorprendentemente, gli Hardy non sono stati utilizzati a dovere negli ultimi mesi. Parlando a The Extreme Life of Matt Hardy, Jeff ha ammesso di sentirsi come un fantasma in AEW, cosa che ha sentito anche in passato in WWE:
“Quando sono tornato per la prima volta, è stato piuttosto emozionante. Non sapevo cosa sarebbe successo nel futuro, ma penso che l’ultima volta che sono stato in questo podcast, ho detto che in WWE mi sentivo come se fossi un fantasma che camminava nel backstage. Onestamente, mi sento ancora così in AEW, solo perché non sono coinvolto in qualcosa di interessante. Sento che c’è qualcosa di così speciale che noi, Jeff e Matt, abbiamo dentro di noi da far emergere davvero.”
Anche Britt Baker ha recentemente espresso la propria frustrazione per il booking della AEW.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it