Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jerry Lawler, attualmente, è sotto contratto con la WWE: ricordiamo, infatti, che qualche mese fa firmò un accordo biennale con la compagnia di Vince McMahon. Tuttavia, però, il suo futuro potrebbe prendere una strada completamente diversa.
Ieri, durante Starrcast, si sono presentati proprio Jerry Lawler e Jim Ross: i due hanno risposto ad una serie di domande e una di queste riguardava proprio il futuro di Lawler, con Ross che l’ha invitato ad entrare in AEW una volta che il suo contratto con la WWE sarà scaduto. Staremo a vedere cosa accadrà e sopratutto se Jerry Lawler deciderà di andare in AEW in futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.