Dopo il suo debutto in AEW, Bryan Danielson ha riportato on screen il suo personaggio da American Dragon ma ha proposto un set di manovre molto più ampio e complesso durante i suoi match. Jim Ross, nel suo podcast, ha voluto elogiarlo proprio per questo:
“Adoro tutto quello che Bryan Danielson ha fatto dal momento in cui ha firmato per la AEW. E’ sempre stato uno dei miei preferiti. Positivo, intelligente e mostra grande abilità senza compiacersi. Ha vinto tutti i suoi match e lo ha fatto ogni volta con una finisher diversa. Ci vuole molta fiducia per farlo, perchè non usi sempre la tua finisher di sempre. Ha una varietà di cose che può fare per batterti e, volendo andare oltre, è capace anche di raccontare una storia”.
Jim ha anche parlato del suo imminente match con Adam Page per il titolo massimo, che potrebbe in PPV o meno, dicendo che non esclude che possa anche turnare heel.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.