lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Jim Ross potrebbe lavorare per la nuova compagnia

AEW: Jim Ross potrebbe lavorare per la nuova compagnia
A

Il nome di Jim Ross è stato collegato alla AEW fin dall’inizio. Ross ha preso parte al suo podcast questa settimana per discutere di questa speculazione, e ha anche espresso i suoi pensieri su come potrebbe essere il successo della AEW.

Ross ha smesso di negare potenzialmente di poter lavorare con l’AEW e ha cominciato a dire mai dire mai.

“Il mio nome è stato bandito perché la gente sa che il mio contratto con la WWE finirà a marzo”, ha detto Ross. “E allora? Non so cosa farò. Non sono molto preoccupato per questo. Sono più preoccupato di festeggiare il mio 67 ° compleanno questa settimana. Farò questo podcast, potrei fare di più. Chi sa cosa riserva il futuro?”

JR ha anche parlato della sua relazione con Tony Kahn, il presidente della AEW, parlando del loro primo incontro.

“L’ho incontrato prima che questa idea fosse mai nata. (NFL Reporter, ex giornalista di wrestling) Alex Marvez mi ha presentato a Tony a Long Beach con la New Japan (luglio 2017) “, ha detto Ross. “Ci siamo incontrati, siamo usciti, abbiamo bevuto qualche birra e abbiamo parlato di cose da ragazzi. Fondamentalmente di wrestling. Questa è la mia relazione con Tony. L’ho visto ad All In, l’ho salutato nel corridoio. “

Ross ha anche dato la sua opinione sulla mente di Kahn per il business del wrestling.

“È un bravo ragazzo. È molto molto intelligente, molto introspettivo, molto analitico. Molto prudente e molto preparato per i dati. È un grande fan “, ha detto Ross. “E ha un istinto e una prospettiva unici nel wrestling. Credo che la società abbia buone possibilità di lavorare bene se ottiene una buona e solida televisione.”

Jim Ross ha anche fatto intendere che quasi sicuramente avranno già un accordo con qualche televisione. “Dirò questo. Non penso che abbiano distribuito tutte queste informazioni sui vari nomi di amministrazione, come Cody Rhodes in qualità di vicepresidente esecutivo, senza avere quasi tutto già sistemato. Tutto quasi al suo posto, per me, significa che sono molto vicini, se non sono già in teoria, o una stretta di mano, o qualcosa di più ufficiale con qualche ente televisivo. Penserei che la televisione, per fare questo lavoro, voglia massimizzare l’investimento e quindi ci sarà uno spettacolo settimanale. Se sarà settimanale, sarà in prima serata. “

JR ha anche parlato della possibilità della AEW di poter competere con la WWE. “Non vedo come questa nuova compagnia possa persino tentare di battere la WWE. Non succederà”, ha detto Ross. “Questo non è una cosa negativa. Viviamo in una società in cui è tutto o niente. L’idea che se non puoi battere la WWE non sei una buona compagnia. Veramente? Dove hai avuto quella brillante idea, Einstein? “

“Va bene per il business”, ha detto Ross. “E io sono d’accordo con tutto quello che possa essere un bene per il business.”

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI