sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsAEW: Joey Janela è ufficialmente un free agent

AEW: Joey Janela è ufficialmente un free agent
A

AewaewJoey Janela è stato uno dei primi talenti ad essere sfornato dalla AEW. Nonostante questo, “The Bad Boy”, con il passare del tempo, ha visto diminuire il suo uso all’interno della compagnia con il passare del tempo. Tralasciando una bella faida con Sonny Kiss, Janela non ha mai avuto la visibilità per diventare una delle migliori star.

Joey Janela è ora ufficialmente un free agent. Diversi sono i contratti che scadranno nelle prossime settimane in AEW, ma Joey Janela è uno dei nomi che ha ufficialmente lasciato l’azienda perché il suo contratto scade proprio oggi, 1 maggio.

La partenza di Janela non sorprende dato che non appare in televisione da mesi. Janela ha affermato che la AEW lo ha lasciato in disparte per mesi e non si aspettava di certo di firmare un nuovo contratto. Janela ha detto a Denise Salcedo che non era neanche interessato a firmare.

“Il mio contratto scade il 1 maggio e ora dovrò dire di no. Non sono interessato a dimettermi con la AEW. Vorrei solo che ci fosse meno silenzio radio da parte loro con me. Considero Tony un amico. Ho passato molto tempo con Tony nei primi giorni in AEW. Vorrei solo che mi parlassero. So che è giunto al termine, ma li apprezzo. Apprezzo l’esperienza che ho avuto e porterò tutto ciò che ho imparato lì e lo porterò con me per il resto della mia carriera”.

PWInsider in seguito ha riferito che Janela era stato preso di mira per aver accidentalmente ferito Eddie Kingston e pare che all’interno dell’azienda si fosse diffusa la convinzione che diversi wrestler abbiano riportato danni mentre lavoravano con Janela. Janela ha dichiarato che lui e Kingston non hanno rimorsi per quell'”errore” e che non ha mai avuto intenzione di fare del male a nessuno.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI