Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jon Moxley è, fin dal suo periodo in WWE, è stato sempre molto apprezzato dalla critica e dai suoi colleghi: in AEW sta confermando di essere una top star di livello mondiale, tant’è che nell’ultima puntata ha sconfitto Pentagon Jr. al termine di un intenso match e ha mantenuto l’AEW World Championship.
Paragone lusinghiero per Jon Moxley
Proprio dopo la puntata che si è tenuta ieri, Jim Ross ha voluto elogiare pubblicamente l’ex membro dello Shield paragonandolo addirittura a Stone Cold Steve Austin.
“Jon Moxley è Stone Cold-esco. Amo questo sport”, sono state le sue uniche ma significative parole.
Jon, dal canto sua, avrà l’opportunità di dare seguito a questo periodo e all’alta considerazione che Ross ha di lui a Full Gear, dove dovrà difendere l’AEW World Championship contro MJF.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.