Jon Moxley ha debuttato in AEW nel 2019 più precisamente durante All Out, e fin da subito è stato uno dei pilastri della federazione di Tony Khan.
Attualmente Moxley è il campione ad interim della federazione, i fan stravedono per lui, ma secondo Jim Cornette, Jon è il peggio wrestler al mondo.
Durante il programma “Jim Cornette Experience“, Cornette ha dichiarato: “Ho cercato di dare una possibilità a Jon Moxley, ma devo ammettere che dopo poco più di un minuto non sono riuscito a guardarlo, per me è il peggio wrestler al mondo. Non riesce a gestire il tempo, non è in grado di coinvolgermi in alcun modo“.
Ricordiamo che Jon Moxley difenderà il titolo AEW contro Kenosuke Takeshita durante la prima giornata di Fyter Fest, che si svolgerà questa notte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.