L’AEW ha alcuni atleti importanti nel proprio roster e uno di questi è Jon Moxley, che non detiene un titolo da un po’ di tempo. Le cose potrebbero cambiare presto per l’ex Lunatic Fringe, perché questa settimana potrebbe essere inserito in un match titolato.
Presto avremo Mox come campione internazionale
Orange Cassidy ha difeso il suo titolo internazionale contro AR Fox a Dynamite questa settimana. Dopo che Freshly Squeezed ha vinto, Jon è salito sul ring e ha steso Cassidy.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato il possibile piano dell’AEW per il titolo di Orang, dicendo che dopo che Moxley lo ha attaccato questa settimana, è abbastanza evidente che avrà una possibilità per il titolo internazionale abbastanza presto.
Il giornalista crede che Moxley vincerà il titolo, perché Orange lo detiene da ormai molto tempo. Jon lotterà in un triple threat match con Trent Beretta e Penta la prossima settimana a Dynamite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it