Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, Jon Moxley dopo aver lottato per un periodo senza contratto in AEW, si è legato per altri 5 anni alla federazione.
Jon Moxley giura amore a Tony Khan
Nel corso di una recente intervista, il campione mondiale della AEW ha dichiarato che vuole continuare a lottare per diverso tempo nella federazione di Tony Khan.
“Non ho intenzione di andare da nessun’altra parte. E’ il miglior lavoro del mondo e sono molto fortunato ad averlo. In AEW, tutto ciò di cui mi devo preoccupare è il wrestling. Questo è il mio obiettivo, ed è una gioia. Amo lo storytelling, amo i promo, amo il wrestling. Amo ascoltare le idee di altre persone e amo imparare. E’ tutto perfetto per me. Non lo so cosa succederà, ma non vedo l’ora di scoprirlo, sono innamorato di questa federazione”.
Parole molto importanti quelle dette da Jon Moxley che fanno capire che il suo legame con la AEW è più forte che mai.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.