L’incontro più atteso dell’ormai alle porte PPV All Out, Moxley vs Omega, non potrà tenersi.
L’ex campione WWE ha comunicato tramite Twitter il suo nuovo infortunio (in realtà si tratta di una recidiva) che lo terrà lontano dal ring per circa un mese: più precisamente, si tratta di una infezione batterica al gomito (MRSA) che richiede intervento chirurgico.
I'm absolutely gutted to have to deliver this news but I'd rather it come directly from me. In a nightmare scenario, a serious case of MRSA has returned in my elbow. The timing couldn't be worse. In this circumstance I am forced to pull out of the fight 8/31 vs Omega at All Out .
— Jon Moxley (@JonMoxley) August 23, 2019
L’ex membro dello Shield si è scusato con tutti i fan e le persone coinvolte nello show, comunicando la propria frustrazione ma anche la propria convinzione di tornare al 100% già mercoledì 2 ottobre per il debutto della AEW su TNT.
I apologize to all involved, most importantly the fans. I am incredibly frustrated and pissed off. I'll have surgery this week to remove the bursa sac in my elbow and be done with it for good. Should be a quick recovery so I will be 100% for AEW Wednesday nights on TNT.
— Jon Moxley (@JonMoxley) August 23, 2019
FONTE: RINGINSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.