Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 7 marzo Jon Moxley sarà impegnato contro Kenny Omega in un “Exploding Barbed Wire”match valevole per il titolo AEW. Moxley è anche “bookato” per Bloodsport in più, sua moglie Renee Paquette è incinta della prima figlia della coppia.
L’ex WWE si è reso disponibile per un intervista ai microfoni del Wrestling Observer Live, gli è stato chiesto se sta cercando di eliminare i “booking” più pericolosi in questi mesi precedenti alla nascita della figlia .
Mox non ha dato l’impressione di voler rallentare ne prima ne dopo che sua moglie darà alla luce la sua primogenita.
Queste sono le sue parole: “Voglio dire che non ho mai avuto un figlio prima, quindi non so quanto cambierebbe. Non posso dire che non cambierà nulla e poi ho il bambino e tutto cambia, quindi non posso davvero rispondere questa domanda”.
“Penserei che la lezione che vorrei impartire a mio figlio o a chiunque altro è che non devi fare niente di stupido o sconsiderato nella vita, devi anche viverla mentre sei qui, amico. Sei stato benedetto da questa opportunità di essere sano e con me, ho la vita più bella del mondo, ho una bellissima moglie e sto per avere un bambino; e posso fare quello che mi piace fare per vivere”.
“Non devo andare ad un lavoro regolare il lunedì. Quando inizi a fare wrestling questa è la metà del fascino, come, ‘Questo è quello che fanno per vivere? Non devo andare a lavorare in una fabbrica o qualcosa del genere? Fico”. Quindi, penso che vorrei dire, ‘Yo, quando hai l’opportunità di vivere la vita e fare le cose che vuoi fare, sii grato per questo e prendi questa opportunità e non sprecarla’.
Moxley ha in agenda per i prossimi mesi cose piuttosto importanti e pericolose. Ha anche un figlio in arrivo ma, a quanto pare le due cose non entreranno in conflitto l’una con l’ altra.
Fonte: RINGSIDE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.