martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsAEW: Keith Lee commenta il suo debutto a Dynamite

AEW: Keith Lee commenta il suo debutto a Dynamite

Keith Lee ha fatto il suo debutto ieri sera in AEW con un gigantesco sorriso stampato in faccia. The Limitless One è stato chiaramente toccato dall’accoglienza che ha ricevuto dai fan della AEW ad Atlantic City.

Keith ha subito lasciato il segno sconfiggendo Isiah Kassidy dei Private Party. Con la vittoria, Lee si è qualificato per il Face of the Revolution Ladder Match al prossimo pay-per-view della AEW.

Dopo aver smaltito l’emozione del debutto, Keith si è preso un momento per riflettere su quanto accaduto in questi giorni. Lee ha detto di essere stato toccato dal sostegno dei fan. Con la brutta esperienza in WWE alle spalle, Keith Lee è ora pronto per andare avanti e voltare pagina con la AEW.

Abbiamo ancora molto lavoro da fare. Ma apprezzo il caloroso bentornato…. grazie. Ha toccato la mia anima. E con i tempi tristi si spera ormai dietro di me….voltiamo pagina”.

Keith Lee ora avrà una grande opportunità in arrivo a Revolution. I fan della AEW sono felici di rivederlo finalmente di ottimo umore.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI