Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’attuale campione del mondo AEW Kenny Omega ha recentemente parlato con Adam’s Apple della generale eccitazione di tutti i membri della promotion ora che stelle come Adam Cole e Bryan Danielson si sono unite alla compagine.
“È fantastico vedere che ci sono più fan che mai che apprezzano il wrestling in tutto il mondo. Sono contento di vedere che stiamo crescendo e prosperando, e stiamo assistendo a molti nuovi nuovi scenari nel wrestling che non vedevamo da molto tempo”, ha detto Omega. “Quindi, è un momento emozionante per essere un wrestler e un momento emozionante per essere un fan del wrestling”.
Kenny pensa che l’AEW stia avendo più successo che mai con la fascia 18-49, perché sta riuscendo a combinare come mai prima il lavoro dei veterani del quadrato con quello delle stelle nascenti.
“Siamo stati in grado di presentare al grande pubblico alcuni volti nuovi che la gente non aveva visto in TV, e penso che li stiamo mescolando con volti affermati come Daniel Bryan, Adam Cole, CM Punk”, ha spiegato Omega. “E quando lo fai in televisione in tutto il mondo, riesci ad entusiasmare le persone e a dare loro qualcosa di nuovo”.
Quando si tratta di dati demografici e valutazioni, Kenny cerca di rimanere concentrato sulle cose che può controllare direttamente. Ha spiegato come la AEW sia pensata per essere un’alternativa concreta a ciò che era già disponibile sul mercato.
“Sono sempre stato il tipo che vuole fare del suo meglio, cercando di realizzare il miglior prodotto possibile”, ha osservato Omega. “Quindi non mi sento in una competizione, siamo solo un’altra opzione là fuori per vedere qualcosa di diverso e nuovo.”
Sebbene gli spettatori possano conoscere Adam Cole e Bryan Danielson della WWE, erano famosi wrestler indipendenti anche prima di raggiungere la compagnia di Stamford. Kenny ha ricordato le esperienze che ha avuto con queste star prima di riunirsi in AEW.
“Per me sono degli amici con cui sono cresciuto, con cui ho battuto le scene indipendenti e con cui ho fatto dei tour”, ha aggiunto Omega. “Quindi, è quasi una specie di riunione del liceo. Ed è fantastico lavorare con questi ragazzi dopo 4, 5 o 10 anni! Forse anche di più in alcuni casi. È semplicemente fantastico essere di nuovo tra amici e fare qualche nuova magia tutti assieme, perché siamo tutti cambiati, siamo tutti cresciuti, ci siamo tutti evoluti”.
Una persona con cui Kenny Omega vorrebbe salire sul ring prima del ritiro è la medaglia d’oro olimpica Kurt Angle. Omega ha solo cose positive da dire sul leggendario wrestler.
“Mi sento come se mi fossi perso l’occasione di lottare con Kurt Angle, quello sarebbe stato un match da sogno per me”, ha detto Omega. “È un ragazzo che considero probabilmente uno dei migliori di tutti i tempi.. era un tuttofare e non ci sarà mai più nessuno come lui, non credo”.
FONTE: WRESTLINGINC.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.